LO STABILIMENTO

 

BAGNOTRENTOTTO 2007-2017:
LA DECIMA STAGIONE DI
#UNNUMERODAMARE




AUGURI A NOI


Dieci anni e non sentirli: da quando la nostra avventura è cominciata, mossa da passione e da intraprendenza condite da un pizzico di sana sfrontatezza, ne abbiamo fatta di strada.

Relax, amori, gioie, divertimento: la nostra storia è composta da ogni singola storia vissuta presso il nostro stabilimento balneare.

Sono queste le sue fondamenta più solide: centinaia e centinaia di tasselli emozionali che hanno contribuito a rendere il B38 un'oasi felice, dove relax e benessere di corpo e spirito si incontrano, ogni anno.

Dal primo giorno, il nostro staff non ha mai smesso di coccolare ciascuno di voi: perché al Bagno Trentotto non esistono clienti. Ma solo tanti membri di una grande famiglia allargata.


BENESSERE A 360°


La ristorazione gourmet, il food & beverage di qualità, gli eventi, i dj set, le manifestazioni sportive e l'intrattenimento di grandi e piccoli sono la diretta conseguenza di un progetto dove i protagonisti siete voi: le decine di migliaia di uomini, donne e bambini che, ad ogni stagione, ci onorano della loro presenza.

Per noi, è sufficiente mettervi a vostro agio: con una spiaggia che si estende per 186 metri lungo il paradisiaco litorale salernitano, completa di tutti i comfort e i servizi indispensabili per regalarvi il soggiorno perfetto nella location perfetta.

PER INFORMAZIONI SULLE DISPONIBILITÀ